Home > Uncategorized > anch’io condizionato

anch’io condizionato

Ieri era il primo giorno dell’estate  2012 , una giornata calda che mi ha fatto cambiare idea.

Ero riuscito a resistere per 66 volte al caldo del sol leone , ma ieri notte  ho visto mio figlio Emanuele , alla vigilia degli esami di maturità , insonne, sofferente  dirigersi  con  bacchette in mano e sguardo palestrato verso la sua batteria con il doppio pedale  ( erano le due di notte 30° centigradi in casa con finestre aperte )  ho ceduto! Ho cambiato idea : Alle otto del mattino ho telefonato a Filippo della ditta Dalla Bona  e dopo un velocissimo preventivo di spesa  ho  dato il via a mettere anch’io l’impianto di aria condizionata in casa!

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

