Home > Uncategorized > Ma andate tutti a fare… le primarie!

Ma andate tutti a fare… le primarie!

Di solito cerco di moderare il mio spirito di collera, anch’io sono fatto di carne ed ho i miei limiti. Cerco non fare del male a nessuno, amo gli animali tanto che mi piacerebbe diventare completamente  vegetariano, ma faccio fatica soprattutto quando mi trovo davanti ad una fiorentina ( è successo qualche volta nella mia vita) . Pensate che quando trovo un insetto dentro casa , lo prendo con cura e lo faccio accomodare in giardino. Insomma cerco di essere un buon cristiano anche se qualche fratello mi commisera perché cerco di santificare le feste.(  E spesso devo giustificarmi spiegandogli che questo è per me  l’unico modo per rendere pubblico il mio ringraziamento all’energia invisibile  che mi ha fatto vivere su questa terra) . Insomma vorrei migliorarmi tanto  fino a diventare santo e fare tanti miracoli, comunque forse qualcuno mi è anche scappato,  ma qualcosa mi impedisce di progredire e questo qualcosa  è la rabbia. La rabbia che mi esplode dentro , la rabbia di vedere un popolo completamente rimbambito a cui non so resistere a gridare con tutta la forza che ho. Ma andate tutti a fare… le primarie!

Categorie:Uncategorized
  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento