Home > Uncategorized > Dal Blog di grillo: L’Angelus di oggi

Dal Blog di grillo: L’Angelus di oggi

 

Scusate se mi “intrometto” con un mio pensiero da chi ha votato 5stelle ma che rimane scettico quando una forza democratica si insedia in parlamento.Per quanto bella sia in Italia diventa difficile portare a termine un progetto davvero democratico e se avete voglia di leggere cerco di spiegarvi il mio pensiero…Il concetto così caro a tutti che chiamiamo coscienza deriva,secondo un ignorante come me,da una concezione cattolica per me così fastidiosa,per non essere volgare…..in democrazia la coscienza non deve manco esistere….c’è un gruppo di persone che vogliono cambiare le cose e che votano tra di loro ad alzata di mano cosa è meglio fare,poi ecco la coscienza…ma che significa in politica??…vi prego di non fare l’errore di andare a Roma per poi non portare avanti un concetto così semplice di democrazia.Per me è semplice la democrazia…la coscienza personale non è mai democratica….non disperdete il mio voto ve ne prego…entrare alle urne per me che non ho mai votato,per scelta personale,è stata durissima….buona domenica a tutti voi e grazie mille per quello che fate..

renzo corsaro, genova Commentatore certificato 17.03.13 12:22|
Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

