Home > Uncategorized > Momenti di Mestre

Momenti di Mestre

La vita ha preso una corsa che basta fermarsi un po’ per accorgersi della sua progressiva velocità. Oggi è il compleanno di mia figlia Celeste,  è già passato un anno dal lieto evento !

Ho finito di scrivere  il mio primo libro autobiografico che sarà pubblicato a tempo debito. Per tutti coloro che hanno dimostrato interesse troveranno soddisfazione ai miei prossimi spettacoli  dove anticiperò la lettura di alcune paginette.

Vi invito ai miei tre prossimi appuntamenti mestrini

memorial tony tasinato 23 settembre h 21,00

via Palazzo Mestre ingresso libero

suoni a Venezia 4 Ottobre teatro Kolbe h 21.00
via aleardi Mestre ingresso libero
teatro concerto 15 Dicembre teatro Kolbe h 21.00
via aleardi Mestre
Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

