Home > Uncategorized > Non te bloggo più

Non te bloggo più

Sinceramente mi sarebbe piaciuto scrivere puntualmente i miei pensieri sul Blog, ma i fatti che stanno riempiendo le giornate sono così tanti e così importanti che mi mettono in difficoltà. Scriverli tutti è impossibile fare una scelta è ancora più difficile. Per cui mi capita spesso di non scrivere niente e lascio passare i giorni …Oggi faccio un piccolo sforzo e tralascio di allenarmi allo strumento per salutare il mio amico Berto Trevisan chitarrista degli HOPOPI, è in ospedale per una grave malattia, poi salto alla grande tragedia delle Filippine …non trovo parole, se non preghiere. E ancora un’altra delusione : Paolini arrestato per abuso sui minorenni. Mi viene spontaneo chiedere se dentro il mondo dell’informazione e delle televisioni non ci fosse qualche complice consapevole del suo vizietto, visto che Paolini sapeva arrivare nei servizi televisivi in diretta come il più abile degli agenti 007 . Putin non ha ancora liberato i ragazzi di Green Peace, ma il nostro ufficio esteri è andato in vacanza? Mi viene spontaneo pensare che per i Marò abbiano usato un metro diverso.Il governo ed i partiti si stanno comportando come aveva detto il profeta GRILLO.

Categorie:Uncategorized
  1. Fabio
    12 novembre 2013 alle 3:52 PM

    Ciao Tony, sono un tuo estimatore come musicista e da poche settimane seguo con interesse il tuo blog: posto questo commento solo per dirti che condivido cio che hai scritto e per fare un sincero in bocca al lupo a Berto Trevisan.
    Un abbraccio,
    Fabio

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

