Home > Uncategorized > Il clima avvelenato!

Il clima avvelenato!

Avevo sorvolato l’argomento Cancellieri perché chiedere le sue dimissioni in questo momento di caos politico  sarebbe stato più grave che sparare alla Croce Rossa. Ma le sorprese non sono finite,  ci informano ora che la Cancellieri nella sua deposizione in aula non è stata sincera, lei ha fatto altre telefonate compromettenti. Io penso che la cosa più grave che ha fatto la Cancellieri è che sono mesi che lei  è al governo ( tante promesse) e nulla è cambiato se non peggiorato: il numero dei prigionieri nelle carceri e l’ ingiustizia sono le uniche cose che abbiamo in crescita ( debiti a parte).

Mi ha fatto molto piacere sapere che Paul Mac Cartney ha scritto a Putin per chiedere la liberazione dei nostri eroi di Green Peace. E’ vergognoso che Letta non abbia fatto nessuna protesta contro la Russia.

Annunci
Categorie:Uncategorized
  1. Mario
    15 novembre 2013 alle 4:51 PM

    Caro Toni….credo che tu abbia perfettamente ragione…Sono tantissime le cose in questo paese che purtroppo non vanno bene…Mi allineo su quanto tu dici e pensi…Se si iniaziasse a ragionare ed agire con il CUORE il mondo oggi sarebbe migliore….Ti saluto e ti abbraccio…..Mario Lazzari di Monfalcone (GO).

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: