Home > Uncategorized > Un silenzio sentito

Un silenzio sentito

L’esordio del mio nuovo nuovo gruppo musicale  è senz’altro originale. C’era grande attesa e curiosità, la notizia era stata annunciata in rete e dalla stampa locale. Avevo suonato con Emanuele ed Alberto sempre uniti ad altri eccellenti musicisti, questa volta alla Gazzera alla “Notte Rosa” eravamo noi soli a formare il trio. Io alle tastiere ed Hammond e Mini Moog , Emanuele alla batteria ed Alberto voce, chitarra e basso elettrico. Abbiamo lavorato agli arrangiamenti delle canzoni con l’intento di produrre un suond  molto compatto , infatti quando Alberto suona la chitarra io suono i bassi con il sinth. A questa nuova avventura eravamo pronti. Purtroppo l’organizzazione è stata carente e abbiamo dovuto annullare il concerto . Mi dispiace per gli amici venuti da lontano che non abbiamo potuto avvertire  in tempo. A parte questo inconveniente devo dirvi sinceramente che questo fatto non mi ha fatto perdere l’entusiasmo, perché da questo esordio silenzioso ho capito che il gruppo nella difficoltà è forte ed unito , cosa indispensabile per creare qualsiasi musica. Vi saluto invitandovi alla ricerca del nome al gruppo.

Categorie:Uncategorized
  1. 9 giugno 2014 alle 8:15 AM

    Sono sicuro che il risultato supererà le aspettative… Io attendo!

  2. 9 giugno 2014 alle 9:25 AM

    ma io ho solo una cosa da chiedere … non si poteva organizzare meglio la cosa? cioè la colpa è tutta dell’organizzazione che non vi ha fornito il palco o magari dovevate anche voi spiegare meglio cosa vi occorreva? è un peccato che non abbiate suonato ma qui mi pare che ne escano sconfitti solo i GAZZEROTTI e chi voleva sentirvi suonare.

  3. Fabio
    9 giugno 2014 alle 9:26 AM

    Aspetto con grande fiducia l’esordio “musicalmente rumoroso”. Un sincero in bocca al lupo.
    Nel frattempo resto sintonizzato :-))

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

