Home > Uncategorized > Castel Tesino

Castel Tesino

Sono entrato nella graziosa biblioteca di Castel Tesino e ho avuto la sorpresa di vedere esposte una meraviglia di sculture in legno. La signora Carmen gentile direttrice mi ha spiegato che le sculture provenivano dal Simposio. In questo piccolo paese del trentino ogni estate, dal 2002, si svolge il Simposio di scultura in legno. Scultori da tutto il mondo si ritrovano per partecipare ad una sorta di concorso. Per chi ama la scultura in legno è un appuntamento da non perdere.
Poi sono entrato in banca e il signore allo sportello mi ha tirato fuori disco de “Le Orme in concerto” e mi ha chiesto di firmarlo! Il signor Franco è un raro e collezionista di Long Playing di musica dal vivo.
Mi sa che tornerò a Castel Tesino.
Ionel Alex

http://www.visitvalsugana.it/it/eventi-valsugana/luci-ed-ombre-del-legno—simposio-di-scultura-2014_940_ide/

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

