Home > Uncategorized > Pagliuca Trio a DOLO 9 Agosto 2014

Pagliuca Trio a DOLO 9 Agosto 2014

Ringrazio coloro che hanno partecipato al successo della serata di Dolo, gli organizzatori, il pubblico e coloro che non sono potuti essere presenti ma che hanno mandato messaggi di condivisione. Ringrazio la presentatrice Anna Tosato , che ha promesso che alla prossima occasione mi farà sentire la sua splendida voce. Ringrazio anche mia moglie Tatiana che ha sopportato la lunga preparazione all’evento. Avrei tantissime altre cose da dire , perché aver suonato con i miei figli è una sensazione unica e difficile da descrivere. Dico solo che sabato sera ho fatto i miei primi passi con Alberto ed Emanuele e il pubblico presente ha assistito divertito lasciando a tutti una grande carica di entusiasmo che mi fa annunciare la notizia: Il PAGLIUCA Trio è già al lavoro per salire sul palco per presentare il primo concerto CD-LIVE di musica inedita . Sarà una nuova grande avventura e vi terrò sempre al corrente perché grazie a voi,costruiremo tante belle cose insieme..
10583979_10204767491016360_5765170697271630143_n

Categorie:Uncategorized
  1. Fabio
    11 agosto 2014 alle 2:55 PM

    MAGNIFICO!!! …e spero arriverete ad esibirvi anche a Roma!
    Con affetto e ammirazione,
    Fabio

  2. 19 agosto 2014 alle 10:29 PM

    Certo o Roma o….

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

