Home > Uncategorized > DO I NUMERI SOUL

DO I NUMERI SOUL

numeri

Do i numeri soul .

Ciao all’amico virtuale e ciao all’amico vero.
Quest’anno per festeggiare il mio compleanno vorrei fare un gioco simpatico e fruttuoso.
Tu vuoi scoprire la musica che il tuo numero di telefono potrebbe suonare?
Forse non tutti sanno che i numeri sono potenziali detentori di musiche segrete e straordinarie. L’idea di metterla in pratica è nata grazie al mio vicino di casa che mi ha chiesto se potevo musicare il suo numero di telefonino per usarlo nella sua suoneria.
Mi sono messo all’opera e dalla sua serie di numeri ho ricavato un motivetto che lo ha pienamente soddisfatto, tanto da chiedermi se potevo poi fare la stessa operazione con la data (e l’ora approssimata) del suo matrimonio.
Affidando ogni nota ai singoli numeri del telefonino, che sono dieci, ho formato una mia scala di dieci note.
I numeri trasformati in note vengono registrati rispettando i parametri classici della musica: scelta timbrica, ritmo ed armonia.
Se anche tu vuoi avere subito la musica per la tua suoneria con i numeri del tuo telefonino o con la data e ora di una importante ricorrenza scrivi qui:pagliucacomposer@gmail.com
Per gli ordini arrivati entro Pasqua il pagamento sarà sotto forma di OFFERTA CONSAPEVOLE.

tramite banca intestato ad: Antonio Pagliuca IT81 S086 8902 0020 0501 0017 683
Entro breve tempo vi spedirò il file musicale al vostro indirizzo mail.
Buoni numeri da tony pagliuca!

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

