Home > Uncategorized > Fate passare i giovani

Fate passare i giovani

La legge contro il reato di clandestinità presentata dal M5S ha mosso, mai come in queste ore, tutta la politica ed il mondo dell’informazione. Tutti si stanno chiedendo, ma allora il M5S fa sul serio: si prende a cuore le questioni più delicate a favore dei più deboli andando contro tutti?

I due promotori della modifica della legge hanno colto di sorpresa anche Grillo e Casaleggio che spaventati dalle critiche di alcuni seguaci di parere contrario, hanno innestato una pronta retromarcia.

Questo può succedere in un movimento giovane come il M5S. Ora però non c’è tempo per le polemiche e le paure per la perdita del consenso popolare. Bisogna trovare subito una soluzione al grosso problema economico mondiale. Tutto il mondo è in subbuglio, ci vogliono uomini ed idee per evitare l’ultima soluzione ( la guerra).

Il problema degli immigrati è solo il sintomo, il male sta alla radice. L’Africa è stata defraudata dall’occidente, se non si riparano i danni fatti nel tempo non c’è scampo. Bisognerà subito riunire tutte le nazioni per trovare un nuovo equilibrio e qui i movimenti dei giovani pacifisti e anche quello M5S potrebbero fare la loro parte.

Annunci
Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: